La GLOBAL LINE S.r.l. è una moderna società che pur contando su trenta dipendenti, oltre ai soci titolari, ha una sua caratterizzazione per quanto riguarda le origini artigiane mantenute pressoché intatte, sia nel livello del prodotto, sia nei rapporti con i dipendenti e con la clientela.

Nel corso degli anni il punto di forza dell’azienda è l’aver individuato le esigenze del cliente, fornendo informazione costante e collaborazione continua, sia nello studio sia nella realizzazione delle collezioni effettuate all’interno della propria struttura, sia durante la produzione.

In conclusione, GLOBAL LINE S.r.l. è un esempio d’impresa, dove la tradizione delle lavorazioni di qualità, la modernità e la rapidità dei processi produttivi e di consegna non rappresentano un obiettivo ma un’abitudine consolidata.

L’organizzazione produttiva mira ad offrire un elevato standard qualitativo della maglieria, che si realizza con la concentrazione presso un’unica sede dell’intero ciclo produttivo.

L’azienda si occupa di produzioni sia per uomo che per donna e ha sviluppato la specializzazione nella lavorazione della più nobile delle fibre: il cashmere, curata attraverso un lavoro di ricerca costante.

La GLOBAL LINE S.r.l. fa parte di un distretto, l’Umbria, unico al mondo per qualità e ricchezza di produzioni. La nostra missione è fornire produzione di maglieria di alta qualità ed elevato valore aggiunto per una clientela moderna ed esigente.